Cartasocio – Unicoop Tirreno

Oltre il punto vendita

|
Apri eBook
|
Salva eBook

Mi piace la Coop



Mi piace la Coop


Debutta su Facebook la fanpage di Unicoop Tirreno. E si parte con una sfida: condividere le foto dell’estate con la Coop.

Presentare Unicoop Tirreno sul social network più gremito al mondo, Facebook (circa un miliardo di utenti nel mondo, 22milioni in Italia), in modo originale ed alternativo. E’  questa la missione della pagina fan Unicoop Tirreno .

Pensando alla stagione estiva e col desiderio di agganciare nuovi fan in maniera accattivante si parte dall’11 luglio  con un gioco  dal titolo “La tua estate con la Coop – Ieri e Oggi” che invita gli iscritti FB a mandare foto estive (del presente e del passato) in cui Coop sia in qualche modo presente.
L’intento è non replicare su Facebook l’immagine istituzionale della Cooperativa, già ampiamente presente on-line, e attirare l’attenzione di un pubblico più vasto ed eterogeneo possibile.

Alla fine di questo prima attività, che andrà avanti fino al 20 settembre, la foto più votata con i “Mi piace” diventerà l’immagine di copertina della pagina Facebook e verrà comunicata pubblicata anche sugli altri mezzi di comunicazione web (e-coop; cartasocio; nuovo consumo…).

Seguiranno altre idee e concorsi che, senza mai perdere di vista i valori e la missione di Coop, solleciteranno il sempre più vasto pubblico Facebook a diventare fan della nostra Cooperativa.

Articoli collegati

PRIMO PIANO
GLI APPUNTAMENTI
luglio: 2014
L M M G V S D
« giu   ago »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031