Cartasocio – Unicoop Tirreno
Home » Diventa socio Unicoop Tirreno

Diventa socio Unicoop Tirreno

cartasocioCon la carta Sociocoop, la Coop è anche tua.

La carta Socio Coop esprime a tutti gli effetti lo status di socio, ovvero di proprietario della cooperativa.
Versando la quota di € 25 una tantum acquisirai il diritto a partecipare alla vita cooperativa, presenziare alle assemblee, votare e approvare i bilanci e ad eleggere i tuoi rappresentanti, oltre a godere di tutti i vantaggi riservati ai Soci.
E quando sarai Socio Coop da almeno tre mesi, potrai anche diventare Socio Prestatore 
bottone(xsapernedipiu)200

 

Avere la carta significa avere la chiave che apre le porte a tutti i vantaggi riservati ai soci, un mezzo per aderire alle numerose iniziative commerciali, sociali e finanziarie,  la via d’accesso al mondo di Unicoop Tirreno.

I soci sono organizzati in 29 sezioni soci, radicate nei territori di appartenenza, che svolgono un ruolo consultivo e propositivo nella realizzazione degli obiettivi economici e sociali della cooperativa.

Se vuoi metterti in contatto con la tua sezione soci chiedi al punto vendita a te più vicino o telefona al Numero Verde 800 861081: sarai il benvenuto o la benvenuta

Come diventare socio.

Donne, uomini, giovani e meno giovani la cooperativa vi aspetta tutti per diventare soci di Unicoop Tirreno.
Entrare a far parte dei soci Coop è semplice, basta andare al Punto Soci di qualunque negozio Unicoop Tirreno, riempire la domanda e consegnarla in negozio insieme alla quota associativa di 25 euro, valida per sempre.

Ricorda di portare con te un documento d’identità e il codice fiscale. Un consiglio: compila con cura tutta la domanda scrivendo con chiarezza le generalità per evitare errori di omonimia e di indirizzo.
Subito ti verrà consegnata una carta Socio Coop provvisoria, in attesa di ritirare quella definitiva.
La tua domanda verrà inoltrata al Consiglio di Amministrazione, l’organismo che in cooperativa decide le ammissioni e, una volta avvenuta l’ammissione, ti verrà data comunicazione per posta all’indirizzo che ci hai dato tu.

Perchè diventare socio

Una cooperativa è un’azienda particolare, formata da un gruppo di persone, i Soci, che decidono di unirsi per soddisfare specifiche esigenze economiche, sociali e culturali. A differenza di quanto accade nelle imprese private, in una cooperativa gli utili non sono divisibili. Nelle assemblee di bilancio i Soci non richiedono un proprio guadagno, bensì servizi migliori, convenienza, qualità e sicurezza dei prodotti, chiarezza nell’informazione.
Questo è ciò che Coop offre a Soci e consumatori.
Se anche tu vuoi partecipare a questo progetto, è il momento di diventare Socio

Una carta piena di vantaggi.

Tutti i giorni la cooperativa nei punti vendita riserva ai suoi soci offerte e sconti esclusivi sulla spesa.

Troverai inoltre i prodotti in vendita “SCELTI DAI SOCI” solo per te ad un prezzo davvero speciale.
E la raccolta punti, facile e veloce se presentarai la carta Socio Coop alla cassa prima di chiudere la battuta della spesa, ti riserva altri vantaggi:

  • potrai accumulare punti per scegliere un premio dal catalogo
  • farli diventare denaro per pagare la spesa
  • donarli ai progetti di solidarietà di “BASTA UN GESTO”

E ricorda: ogni mese Unicoop Tirreno ti offre tanti prodotti selezionati e sempre diversi che raddoppieranno il valore dei tuoi punti. Informati a punto vendita, leggi il depliant commerciale, naviga su www.cartasocio.it e troverai tutto quanto ti darà vantaggi e sconti speciali.
Ed ancora, la rivista per i soci NUOVO CONSUMO ti verrà consegnata gratuitamente alla cassa nei primi giorni del mese. Un altro modo per parlare con te del mondo dei consumi e del risparmio che avrai sulla tua spesa.

Statuto_della_Cooperativa

Carta_dei_Valori_delle_cooperative_dei_consumatori